La Biologica

La Biologica società cooperativa agricola nasce da un gruppo di agricoltori e tecnici, con lo scopo di trasformare i prodotti delle aziende biologiche associate e ampliare la coltura dei cereali antichi, della canapa e dei legumi e ottenere un prodotto bio tracciato dal campo di produzione. Tuttle le coltiavzioni sono certificate bio e situate nelle Marche.  Per le colivazioni utilizano sementi di propria produzione, utilizzando per la maggior parte semi antichi. Le fasi di semina, coltivazione e raccolta sono coordinate direttamente da personale specializzato, così come tutte le operazioni atte a prevenire le infestazioni sono eseguite meccanicamente o con azioni preventive (come ad esempio la sarchiatura o falsa semina contro lo sviluppo di erbe infestanti).

La Biologica società cooperativa agricola nasce da un gruppo di agricoltori e tecnici, con lo scopo di trasformare i prodotti delle aziende biologiche associate e ampliare la coltura dei cereali antichi, della canapa e dei legumi e ottenere un prodotto bio tracciato dal campo di produzione.

Tuttle le coltiavzioni sono certificate bio e situate nelle Marche.  Per le colivazioni utilizano sementi di propria produzione, utilizzando per la maggior parte semi antichi. Le fasi di semina, coltivazione e raccolta sono coordinate direttamente da personale specializzato, così come tutte le operazioni atte a prevenire le infestazioni sono eseguite meccanicamente o con azioni preventive (come ad esempio la sarchiatura o falsa semina contro lo sviluppo di erbe infestanti).

Visualizzazione di 1-2 di 21 risultati