La Terra e il Cielo

La cooperativa agricola biologica LA TERRA E IL CIELO nasce nel 1980 dall’iniziativa coraggiosa e pionieristica dei soci fondatori, in un periodo storico in cui impera l’agricoltura convenzionale ed il biologico rappresenta un settore di nicchia sconosciuto. La cooperativa rappresenta di fatto circa 100 soci agricoltori in prima linea per la salvaguardia di un modo sostenibile e solidale di fare agricoltura in cui tutti i passaggi, dal produttore al consumatore, avvengano nel rispetto dell’opera di ognuno e dell’equità finale del prezzo. La nostra realtà va oltre il prodotto e cerca di diffondere un contesto lavorativo etico e trasparente, che si basi su determinati valori che guidano ogni giorno tutti i soci e lavoratori. La cooperativa si impegna per un biologico carico di valori, un biologico a 360 gradi!  

La cooperativa agricola biologica LA TERRA E IL CIELO nasce nel 1980 dall’iniziativa coraggiosa e pionieristica dei soci fondatori, in un periodo storico in cui impera l’agricoltura convenzionale ed il biologico rappresenta un settore di nicchia sconosciuto.

La cooperativa rappresenta di fatto circa 100 soci agricoltori in prima linea per la salvaguardia di un modo sostenibile e solidale di fare agricoltura in cui tutti i passaggi, dal produttore al consumatore, avvengano nel rispetto dell’opera di ognuno e dell’equità finale del prezzo.

La nostra realtà va oltre il prodotto e cerca di diffondere un contesto lavorativo etico e trasparente, che si basi su determinati valori che guidano ogni giorno tutti i soci e lavoratori. La cooperativa si impegna per un biologico carico di valori, un biologico a 360 gradi!

 

Visualizzazione di 1-2 di 8 risultati