CHI SIAMo

magnaMarche s.r.l. è una giovane startup innovativa anconetana nata con l’obiettivo di realizzare un e-commerce di prossimità per la vendita e la distribuzione di prodotti enograstronomici biologici e sostenibili marchigiani.

Le aziende agricole delle Marche, storicamente promotrici di pratiche afferenti all’agricoltura sostenibile e rispettosa della biodiversità, offrono una grande varietà di prodotti agroalimentari di eccellenza. 

L’obiettivo di magnaMarche è quello di valorizzare tale importante ricchezza e far riscoprire i sapori della tradizione, selezionando per te prodotti gustosi e genuini a filiera corta.

Ti offriamo la possibilità di scegliere tra una varietà di alimenti freschi e di stagione, ma anche trasformati e confezionati, provenienti da diversi produttori locali disseminati sul  territorio regionale e di acquistarli comodamente online sulla nostra piattaforma.

Fai la tua spesa settimanale nel mercato virtuale di magnaMarche acquistando le eccellenze marchigiane e passa a ritirarla presso il nostro punto di ritiro, oppure, se abiti o lavori ad Ancona, o nei Comuni limitrofi te la consegniamo noi!

Il Mercato apre tra

0Ore 0Minuti 0Secondi
Il Mercato è aperto dalla Domenica al Mercoledì. Consegna o ritiro il Venerdì ad Ancona o il Sabato mattina nei Comuni limitrofi

Compila i campi sottostanti e accedi