Kefir bianco naturale

Descrizione

Il kefir è una bevanda salutare ricchissima di fermenti lattici e probiotici che nasce dalla fermentazione del latte fresco. Il suo bassissimo contenuto di lattosio lo rende adatto anche a chi soffre di intolleranze, molto nutriente e grazie alla sua attività antimicrobica, aiuta a riequilibrare la flora batteria contrastando la formazione di microorganismi patogeni, migliora le funzioni intestinali e rafforza le difese immunitarie.

Questa bevanda ha delle notevoli proprietà antibiotiche grazie alla presenza dei batteri e dei lieviti; inoltre, grazie anche alle vitamine del gruppo B, il kefir rafforza le difese immunitarie, favorisce la funzionalità dell’intestino e protegge l’apparato urogenitale. Notevole anche il potere antiossidante. I probiotici contenuti al suo interno, ne fanno un ottimo coadiuvante nel trattamento del colesterolo cattivo, di cui tende ad abbassare i livello dopo circa 8 settimane dal momento in cui si comincia ad assumere la bevanda. I probiotici, infatti, producono enzimi che decompongono il colesterolo il quale diventa meno assimilabile dall’organismo. Il kefir aiuta anche a ritrovare le energie dopo una cura di antibiotici o dopo un’influenza insistente. Le donne incinte possono consumarlo in tutta tranquillità anche perché è ricco di acido folico che aiuta lo sviluppo del feto.

Il kefir facilita i processi digestivi, ritarda la comparsa dell’osteoporosi e previene le infezioni causate dai batteri, come ad esempio la salmonella. Inoltre, secondo alcuni recenti studi, il kefir potrebbe migliorare i sintomi di alcuni tipi di allergie e dell’asma. Se applicato sulla pelle, il kefir attenua acne ed eczemi.

Ingredienti:
Latte pastorizzato, fermenti: Lactococcus lactis, Leuconostoc sp. Lactobacillus sp. Steptococcus Termophilus, Lieviti

Confezione:
Bottiglietta in pet da 200 ml con capsula a vite riciclabile al 100%

2.30

Altri Prodotti

Il Mercato apre tra

0Ore 0Minuti 0Secondi
Il Mercato è aperto dalla Domenica al Mercoledì. Consegna o ritiro il Venerdì ad Ancona o il Sabato mattina nei Comuni limitrofi

Compila i campi sottostanti e accedi