Yogurt bianco naturale

Descrizione

Lo yogurt della Fonte del Latte è prodotto con il latte delle poche mucche allevate in libertà ed alimentate solo con erba d’estate e fieno in inverno. Il latte, appena munto, viene analizzato e pastorizzato senza subire i processi di standardizzazione e omogeneizzazione necessari all’industria, quindi si aggiungono i fermenti lattici vivi e viene lasciato indisturbato per 12 ore.

Lo yogurt è ottenuto solo da latte appena munto addizionato con fermenti lattici vivi senza l’aggiunta di addensanti, la sua consistenza può subire lievi variazioni nel corso dell’anno e questa è un’ottima notizia poiché piccoli cambiamenti sono la miglior prova che la produzione rispetta pienamente i cicli naturali: l’alimentazione delle vacche segue il corso delle stagioni e il latte riflette le variazioni della dieta degli animali, diventando più o meno denso, ciò che non cambia mai è invece la qualità del prodotto, eccellente dodici mesi all’anno.

Ingredienti:
latte pastorizzato, fermenti lattici (Streptococcus Termophilus, Lactobacillus Bulgaricus)

Confezioni:
l’attenzione per l’ambiente si vede anche nei dettagli: per conservare i prodotti hanno scelto confezioni essenziali, completamente riciclabili, che riducono al minimo l’ingombro degli imballaggi. La qualità dei prodotti della Fonte del Latte è protetta da semplici barattoli di carta riciclabili da 360 g o da 140 g.

2.103.70

Venduto da : La Fonte del Latte COD N/A Categoria:
Altri Prodotti

Il Mercato apre tra

0Ore 0Minuti 0Secondi
Il Mercato è aperto dalla Domenica al Mercoledì. Consegna o ritiro il Venerdì ad Ancona o il Sabato mattina nei Comuni limitrofi

Compila i campi sottostanti e accedi